sabato 6 novembre 2010

Impianti Santo Stefano d'Aveto - Sito Ufficiale

Da oggi saranno disponibili su questo sito tutte le informazioni relative agli impianti di risalita, le piste e la gestione del comprensorio sciistico di Santo Stefano d'Aveto.


La società di gestione Santo Stefano d'Aveto Servizi S.r.l. si sta preparando per la stagione invernale 2010-2011, che tra le varie novità, in primo piano vi è la nuova seggiovia del Monte Bue. Tale impianto permetterà a sciatori e turisti di raggiungere quota 1785 m per godere di un panorama unico in Italia e di entusiasmanti piste da sci. Tra i preparativi per l'apertura degli impianti prevista per il 4 Dicembre, c'è anche una efficace campagna pubblicitaria per la sponsorizzazione del Comprensorio.
Il sito internet www.impiantivaldaveto.it o www.montebue.com sarà uno dei principali veicoli di informazione per il turista. Infatti la progettazione e costruzione del portale si è basata su semplici ma fondamentali caratteristiche necessarie al completo soddisfacimento della richieste dei clienti.

Questo portale permetterà a chiunque fosse interessato ad un soggiorno di trovare tutte le informazioni necessarie. Tutto quello che c'è da sapere su Santo Stefano d'Aveto, i suoi monti, le sue piste, gli impianti, le manifestazioni e l'accoglienza turistica del paese più alto della provincia di Genova.


Struttura del sito internet:

-         Home: Dalla pagina principale è possibile in modo chiaro ed intuitivo accedere a tutte le informazioni contenute sul sito. In primo piano sono visibili le News e gli Eventi della settimana in programma nel paese.
-         Skipass: Questa sezione spiega quali sono le tariffe dei biglietti degli impianti di risalita, dove possono essere acquistati e gli orari di apertura.
-         Neve: Tutto quello che riguarda il periodo invernale. Mappa delle piste da sci alpino e fondo. Lo stato aggiornato del manto nevoso e delle piste aperte. Inoltre per mettere a disposizione tutte le informazioni al turista, vengono indicati i punti di noleggio sci, scuola di sci e apertura del rifugio di Prato Cipolla.
-         Programma il tuo weekend: Si tratta di un programma che in modo interattivo permette agli utenti di gestire il proprio soggiorno a Santo Stefano d’Aveto. Attraverso vari passaggi è possibile scegliere la strada più veloce per raggiungere il paese, l’albergo dove alloggiare e il periodo nel quale sono in programma manifestazioni d’interesse. Il tutto potrà essere stampato su cartaceo in modo da avere un opuscolo personalizzato che guidi il turista.
-         Webcam: All’interno sono inserite le webcam e le stazioni meteo che in tempo reale aprono una finestra sul Monte Bue.
-         Foto e Video: Una raccolta in espansione di foto e video del comprensorio.
-    Estate: La sezione relativa al mondo opposto alla neve, cioè l’estate. All’interno sono inserite alcune delle innumerevoli possibilità di svago montano che vanno dalle escursioni di ogni difficoltà, all’arrampicata sportiva e alla pesca.
-         Dove: Immancabile indicazione geografica del posto, nonché un servizio interattivo di scelta della strada più breve per raggiungerlo. Inoltre è indicato come raggiungere gli impianti dal paese, i parcheggi e le altre strutture ricettive di Santo Stefano d’Aveto.

Nessun commento:

Posta un commento