La Società

S.S.D. Sport Turismo Servizi S.r.l.
Sede legale: Via A. Croce, 10 – 19125 La Spezia
Sede operativa: Località Rocca d’Aveto – 16049 Santo Stefano d’Aveto (GE)
C.F./P.IVA 01427450117 – R.E.A. SP-128296

Società

La società è composta da tre soci attivi nel mondo della montagna e del turismo invernale ed estivo, il primo è stato per diversi anni direttore di stazione a Santo Stefano d'Aveto, conosce molto bene il territorio e la sua lunga esperienza nel mondo della montagna sarà importante per la gestione, il secondo è il gestore di Zum Zeri da un paio di anni, ha ridato smalto alla località garantendo degli investimenti importanti e soprattutto una continuità di gestione, è fondamentale la sua lunga esperienza nella gestione degli impianti sportivi. Il presidente della società è giovane ma da cinque anni ricopre incarichi tecnici in diverse stazioni sciistiche della vicina Emilia e della Toscana, garantisce un'infarinatura tecnica non da poco e soprattutto quella grinta tipica dei giovani.

Mezzi ed Impianti

La società dispone della gestione degli impianti di risalita, delle piste per lo sci alpino e dei tracciati estivi di MTB-downhill, oltre che dei punti di ristoro presso i rifugi Prato Cipolla e Monte Bue.
Il comprensorio è stato completamente rinnovato tra il 2008 ed il 2010 con impianti funiviari moderni; gli impianti ad oggi fruibili sono:

Seggiovia Rio Freddo - Prato Cipolla

Velocità di esercizio 2,5 m/s
Anno di costruzione 2009

Tapis-roulant Campo Scuola

Per la battitura delle piste la società si avvale di 2 mezzi battipista.

Una moderna motoslitta da lavoro permette di agevolare gli spostamenti su neve del personale in tutto il comprensorio.